giovedì 9 maggio 2013

Elezioni Studentesche 21-22 maggio 2013 PSIVota!!!




Il Laboratorio 15  sarà l'unica lista  presentata per la scuola di psicologia alle elezioni che si terranno il 21-22 maggio.
Vogliamo ricordare quanto sarà importante il voto di ogni studente, in quanto legittimerà l'operato dei rappresentanti degli studenti nei prossimi due anni all'interno dei vari organi decisionali. In particolare, ci preme sottolineare che nel caso non si raggiungesse il quorum (ovvero meno del 10% di tutti gli studenti della scuola aventi diritto al voto) gli studenti si troverebbero con un numero davvero esiguo di rappresentanti nei consigli. Ciò si tradurrebbe innanzitutto nella impossibilità per gli studenti stessi di avere una voce in capitolo sulle molteplici decisioni che verranno prese nei prossimi mesi e, inoltre, nell'impossibilità di poter cambiare, migliorare e decidere la propria formazione e quindi il proprio futuro accademico, ma non solo.
A tal proposito, noi del Laboratorio 15 ci presentiamo a queste elezioni con un programma nato dalle esigenze di voi tutti, non solo come studenti, ma anche come futuri professionisti.
Ciò comprende la nostra volontà di far approvare una nuova offerta formativa d'eccellenza e non più lontana dal mondo del lavoro; sosterremo Studenti di Sinistra per abolire il sistema di tassazione a fasce e l'inserimento di un sistema lineare. Aboliremo la sovrapposizione negli stessi giorni degli appelli di esame. Favoriremo la riappropriazione degli spazi pubblici e in particolare del nostro plesso, garantendo un nuovo luogo di studio per il fine settimana e migliorando il servizio della biblioteca di psicologia. Continueremo e aumenteremo le iniziative studentesche da noi organizzate e monitoreremo le condizioni della torretta per favorire il benessere e la salute di chi la abita.
Per fare tutto ciò però c'è bisogno del vostro senso di responsabilità, come studenti e come futuri professionisti, che, siamo certi, vorrete vivere la vostra scuola di psicologia  sicuri che il vostro diritto allo studio non sia in alcun modo calpestato e desiderosi di una formazione degna di chiamarsi tale. 
Il nostro programma:
I nostri candidati:

Nessun commento:

Posta un commento